Scusate il Ritardo Tour 2023 è il ritorno sulle scene di Laura Bono in veste solista. L’energetica performer e cantautrice si esibirà dal vivo con band in due speciali appuntamenti, il 12 maggio a Largo Venue, Roma, e il 14 maggio ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e fino al giorno di Natale saranno in vendita a prezzo sepciale per l’early bird.
Le date di Roma e Milano segnano l’inizio della collaborazione di Laura con la factory creativa Freak&Chic, che si occuperà a 360 gradi del suo progetto musicale: Scusate il Ritardo Tour 2023 apre un nuovo capitolo nella carriera dell’artista, un ritorno da solista alla sua dimensione più naturale e non filtrata, quella dei palchi dal vivo e del contatto con il suo pubblico.
“Mi sono resa conto che ho bisogno di tornare ad essere semplicemente Laura, quella che scrive e canta le sue canzoni. O almeno provare a dare a quella Laura di un tempo, un po’ di spazio per sé e qualche angolo in mezzo a questo mondo.”